Ceretta brasiliana multidirezionale: amica delle pelli sensibili e delle zone impossibili

L'argomento depilazione è sempre spinoso, ancor di più se la zona interessata è quella bikini.

Tutte ci troviamo alle prese con la depilazione all'inguine che sia per routine estetica, per la prova costume o per un sabato sera scoppiettante ma non sempre abbiamo la possibilità (o la voglia) delle mani di un'estetista. Tranquille, è possibile raggiungere l'effetto desiderato anche a casa, senza ricorrere al rasoio che molto spesso irrita la pelle nella zona interessata e non assicura un effetto duraturo.
Ma come fare una ceretta all'inguine fai da te? Cera appiccicata ovunque, strisce semi-rigide collose e soprattutto quella sensazione di batticuore prima dell'esitante e trepido strappo saranno solo un brutto ricordo. Diamo il benvenuto alla ceretta brasiliana multidirezionale.

Cosa è?


La cera brasiliana è una cera depilatoria multidirezionale che permette lo strappo sia nel verso del pelo che contropelo senza la necessità di strisce depilatorie. Una volta fusa, ha una consistenza malleabile e come una crema si stende sulla pelle anche nelle zone più difficili da raggiungere. Queste caratteristiche la rendono particolarmente adatta per la depilazione casalinga della zona bikini, anche per mani meno esperte. Non temere il tragico effetto strappo, ti basterà tirare la cera raffreddata evitando così il dolore acuto tipico della ceretta tradizionale senza lasciare la pelle arrossata e irritata.

Non sei ancora convinta?

Pensa che la cera multidirezionale riesce a rimuovere anche i tanto fastidiosi peli corti che aspettiamo impazienti di eliminare e la ricrescita è rallentata quindi la pelle liscia avrà una durata più ampia.
Se sei soddisfatta della tua zona bikini, provala anche per l'epilazione di ascelle, braccia e gambe.
Trovi qua una piccola guida su come usare la cera multidirezionale The Multidirectional Cera in Gocce. Scegli tra le varianti lime, cocco, passion fruit e mango e libera la tua zona bikini!

Pubblicato il 21 settembre 2021

Ultime News

Kit Trattamento Viso Reticulus Collagen Boost Ocleo: Una Rivoluzione nel Mondo del Ringiovanimento Cutaneo

03/11/23 - Il segreto per una pelle giovane, tonica e radiosa potrebbe non essere più legato ai costosi e invasivi interventi chirurgici, ma piuttosto all'innovazione che proviene direttamente...

Smalti Autunnali: I Colori Must-Have per Questa Stagione su SoloEstetica.it!

17/10/23 - Con l'arrivo dell'autunno, cambiano non solo le foglie degli alberi ma anche le tendenze in fatto di moda e bellezza. I colori vivaci e brillanti dell'estate lasciano il posto a tonalità...

L'arte di invecchiare bene: prendiamoci cura delle nostre rughe insieme!

10/10/23 - Ogni ruga racconta una storia, un sorriso condiviso, un pizzico di preoccupazione, o quel sole baciato durante le vacanze estive. Abbracciamo insieme il viaggio che è la vita, concedendoci...