Sinfonie d'autunno sulle tue mani: le nuove nuances by La Femme

Qualcosa più grande di noi ci ha bloccato in casa ma niente ha potuto cancellare la voglia di viaggiare, di luoghi magici profumati di storia e di esotico, di colori caldi e vibrazioni sconosciute. E se le tue mani rivelassero queste emozioni di paesi lontani? Lasciati andare ai colori autunnali e scopri le tue unghie da Mille e una Notte.

Colori autunnali 
La voglia di cambiamento è intensa quest'anno, ne abbiamo bisogno. Ci siamo lasciate l'estate alle spalle e con lei i colori sgargianti e frizzanti delle nostre unghie e adesso è tempo di qualcosa di nuovo. L'autunno ci chiama e i paesaggi cambiano, come ogni anno del resto, ma la magia delle nuove tonalità che sbocciano intorno a noi riesce sempre a sorprenderci. I colori sono intensi come le spezie esposte in un Souk di Marrakech, caldi come la sabbia del deserto e profondi come il silenzio della meditazione. Non stai sfogliando un dépliant di viaggio ma scegliendo il nuovo Smalto semipermanente per le tue unghie!

La Femme, Exotic Autumn 2021

La nuova collezione di smalti semipermanenti Non Stop Color di La Femme by Aleas Cosmetics, brand italiano di eccellenza e specializzato nel trattamento unghie, è un inno al calore esotico e non a caso, il nome scelto per la linea è Exotic Autumn.
Sei curiosa di scoprire insieme a noi i colori autunnali più cool per le tue unghie? Non lasciarti sfuggire questa breve introduzione e lasciati avvolgere da un autunno esotico.

Deep harmony: se ti senti libera e rilassata non puoi che amare questo colore intenso, una pennellata di azzurro tendente al grigio, la carta da zucchero che richiama la porcellana delle tavole mediorientali ornate di datteri. Perfetto per il tuo look boho chic.

Dusk Dunes: Non chiamatelo Rouge Noir, il francese non gli si addice. Dusk Dunes è il rosso intenso dell'avventura nel cuore dell'Africa, dello zafferano e delle dune al tramonto. Più caldo di così, nulla!

Exotic Glow: quando l'autunno chiama il glitter, Exotic Glow risponde. Immagina l'estremità delle tue mani accesa dalla luce di piccoli brillanti che sfavillano sulla stoffa arancione intenso dei sari indiani. Le unghie saranno come pietre preziose, impeccabili per un evento speciale.

Soil Brick: il color mattone, il colore autunnale per eccellenza non poteva mancare nella collezione. Non si tratta di un mattone qualsiasi ma dell'anima di templi millenari ed edifici silenziosi, cotti dal sole rovente e dal vento umido. Il must have del tuo 2021.

Warm Desert: il nome esplode di calore mentre immagini di toccare la sabbia rovente del deserto. Indossa questo color ruggine e lasciati avvolgere dall'immensità delle dune del Sahara.

Regala alle tue unghie un autunno profondo, regalati La Femme.

Pubblicato il 28 settembre 2021

Ultime News

Kit Trattamento Viso Reticulus Collagen Boost Ocleo: Una Rivoluzione nel Mondo del Ringiovanimento Cutaneo

03/11/23 - Il segreto per una pelle giovane, tonica e radiosa potrebbe non essere più legato ai costosi e invasivi interventi chirurgici, ma piuttosto all'innovazione che proviene direttamente...

Smalti Autunnali: I Colori Must-Have per Questa Stagione su SoloEstetica.it!

17/10/23 - Con l'arrivo dell'autunno, cambiano non solo le foglie degli alberi ma anche le tendenze in fatto di moda e bellezza. I colori vivaci e brillanti dell'estate lasciano il posto a tonalità...

L'arte di invecchiare bene: prendiamoci cura delle nostre rughe insieme!

10/10/23 - Ogni ruga racconta una storia, un sorriso condiviso, un pizzico di preoccupazione, o quel sole baciato durante le vacanze estive. Abbracciamo insieme il viaggio che è la vita, concedendoci...