Colori invernali - La Femme, Lovely Flakes 2021


Colori invernali
I paesaggi innevati, silenziosi e cristallini sono lo scenario delle fiabe più belle ed emozionanti e i colori freddi della natura invernale contrastano con il calore e il rosso dei camini accesi e delle decorazioni natalizie. Solo a parlarne, la nostra mente viaggia lontano e richiama la magia solenne della montagna avvolta da una luce pura, da ammirare a piedi scalzi su un morbido tappeto davanti a un caminetto sfavillante. Lovely Flakes sarà il lasciapassare per trasmettere questa sensazione unica sulle vostre unghie. Scegli il colore più adatto alla tua anima invernale!


La Femme, Lovely Flakes 2021

Snowy Twilight: le tue unghie non passeranno inosservate grazie ai glitter viola che evocano il tramonto dietro le cime di montagna. Perfetto per chi ama colori freddi ma decisi e scintillanti.

Frozen Flower: un'altra tonalità di viola ma più leggera e soave, proprio come i fiori alpini. Una nuance decisamente romantica e sofisticata.

Sweet Slope: azzurro pastello chiarissimo, vicino al colore nitido del cielo che si confonde con il bianco del manto nevoso.

Crystal Wind: un turbinio di glitter argento avvolgerà le tue unghie. Scintillio glaciale nelle notti ghiacciate.

Ice Berry: il tocco più elegante al tuo look invernale: glitter argento e rosso, un mare di luce sulle tue mani pronte per le festività più cool.

Warm Lodge: il must have delle tue vacanze, un rosso di passione che non viene mai a noia. Pronta a farti avvolgere dall'intimità di un cottage in montagna?


Smalto semipermanente, la Formula Ultra HD firmata La Femme, Aleas Cosmetics

La linea di smalto semipermanente Non Stop Color ha una formula sicura, studiata per garantire una perfetta copertura fin dalla prima applicazione. Dal profumo gradevole, gli smalti semipermanenti disponibili in 300 tonalità con effetto super high gloss, regalano protezione all'unghia perché resistenti a graffi e urti. Puoi contare su una copertura perfetta e un effetto ultra coprente per oltre 3 settimane.
Gli smalti semipermanenti Non Stop Color sono facilissimi da stendere, polimerizzano grazie alla lampada UV&LED e si rimuovono rapidamente in soak-off.
La garanzia e la qualità di La Femme, Aleas Cosmetics direttamente sulle tue unghie!

Pubblicato il 11 gennaio 2022

Ultime News

Kit Trattamento Viso Reticulus Collagen Boost Ocleo: Una Rivoluzione nel Mondo del Ringiovanimento Cutaneo

03/11/23 - Il segreto per una pelle giovane, tonica e radiosa potrebbe non essere più legato ai costosi e invasivi interventi chirurgici, ma piuttosto all'innovazione che proviene direttamente...

Smalti Autunnali: I Colori Must-Have per Questa Stagione su SoloEstetica.it!

17/10/23 - Con l'arrivo dell'autunno, cambiano non solo le foglie degli alberi ma anche le tendenze in fatto di moda e bellezza. I colori vivaci e brillanti dell'estate lasciano il posto a tonalità...

L'arte di invecchiare bene: prendiamoci cura delle nostre rughe insieme!

10/10/23 - Ogni ruga racconta una storia, un sorriso condiviso, un pizzico di preoccupazione, o quel sole baciato durante le vacanze estive. Abbracciamo insieme il viaggio che è la vita, concedendoci...