La primavera sboccia sulle tue mani con la collezione Floral Cocktail di La Femme

Fiore dopo fiore inizia la Primavera” (così citava il poeta Swinburne) e anche noi, dettaglio dopo dettaglio, iniziamo il nostro cambiamento verso la bella stagione, pronti a uscire dal lungo letargo invernale e carichi di energia vivace che ci rende più colorati.

Prova l’esperienza sensoriale firmata La Femme e immergi le tue mani in un vortice primaverile!

 

Palette Primavera 2022

Benvenuta Primavera! È proprio il caso di dirlo perché, dopo due primavere limitate dalle restrizioni in cui non ci siamo goduti a pieno la stagione più vivida dell’anno, siamo pronti per farci avvolgere da aria nuova. I paesaggi cambiano sotto un cielo che resiste alla notte e lascia uno spiraglio azzurro che ci accompagna fino all’ora di cena e ricorda che le giornate sono più lunghe, gli alberi dalle chiome nude si agghindano con minuscole foglie che ogni giorno sono sempre più verdi. L’aria è magica perché il profumo dei fiori si fa sempre più intenso e poi ci sono le farfalle, i raggi del sole e i colori. Non è una poesia per bambini ma é solamente Lei, la Primavera! Scopri con noi come rendere speciali anche le tue unghie.

 

La Femme, Floral Cocktail

La nuova collezione di smalti semipermanenti Non Stop Color di La Femme by Aleas Cosmetics, brand italiano di eccellenza e specializzato nel trattamento unghie, è un bouquet di sei nuances dal sapore primaverile pronte a sbocciare sulle tue unghie come fiori delicati ma sensuali.

Ancora non ci credi? Regalati un po’ di tempo e scegli la sfumatura della tua Primavera

Iris Tonic: se il treno dei desideri ti ha portata fin qua non puoi che amare questo azzurro. Vivace e intenso, è lo specchio sul cielo di primavera senza una nuvola ma con un tocco chic di glitter. I dettagli sono importanti.

Dahlia Sour: il nome ti risulta complicato? Non è lo stesso per il colore perché è la dolcezza fatta smalto. Un rosa leggero e spumoso come zucchero filato, delicato come una carezza, adatto a tutti gli abbinamenti e a tutte le occasioni.

Royal Orchid: la sensualità dell’orchidea si riflette in questo rosso denso, dal carattere deciso e avvolgente. Il tuo evergreen che non stanca mai, il tocco vivace a lavoro e il particolare che regala eleganza alle tue mani durante un aperitivo primaverile.

Jasmine Infusion: il profumo del gelsomino è il reminder della primavera e ci avvolge nelle fresche serate en plain air; regala alle tue unghie una nota agrodolce, verde chiarissimo con un pizzico di lime. Non lo dimenticherai.

Forget me not: non ti scordar di me è poesia, una lucciola celeste marino che illumina i prati di primavera. La freschezza di questa nuance ti porterà direttamente davanti al mare che ha aspettato tutto l’inverno per rivederti.

Sparkling Rose: la regina dei fiori dà il nome a questo smalto che puoi solamente desiderare. Rosa effervescente con riflessi argentati, da indossare come un gioiello di primavera. Provalo al tuo primo evento della bella stagione, non te ne pentirai!

Smalto semipermanente, la Formula Ultra HD firmata La Femme, Aleas Cosmetics

 

La linea di smalto semipermanente Non Stop Color ha una formula sicura, studiata per garantire una perfetta copertura fin dalla prima applicazione. Dal profumo gradevole, gli smalti semipermanenti disponibili in 300 tonalità con effetto super high gloss, regalano protezione all'unghia perché resistenti a graffi e urti. Puoi contare su una copertura perfetta e un effetto ultra coprente per oltre 3 settimane.

Gli smalti semipermanenti Non Stop Color sono facilissimi da stendere, polimerizzano grazie alla lampada UV&LED e si rimuovono rapidamente in soak-off.

La garanzia e la qualità di La Femme, Aleas Cosmetics direttamente sulle tue unghie!

Pubblicato il 15 aprile 2022

Ultime News

Kit Trattamento Viso Reticulus Collagen Boost Ocleo: Una Rivoluzione nel Mondo del Ringiovanimento Cutaneo

03/11/23 - Il segreto per una pelle giovane, tonica e radiosa potrebbe non essere più legato ai costosi e invasivi interventi chirurgici, ma piuttosto all'innovazione che proviene direttamente...

Smalti Autunnali: I Colori Must-Have per Questa Stagione su SoloEstetica.it!

17/10/23 - Con l'arrivo dell'autunno, cambiano non solo le foglie degli alberi ma anche le tendenze in fatto di moda e bellezza. I colori vivaci e brillanti dell'estate lasciano il posto a tonalità...

L'arte di invecchiare bene: prendiamoci cura delle nostre rughe insieme!

10/10/23 - Ogni ruga racconta una storia, un sorriso condiviso, un pizzico di preoccupazione, o quel sole baciato durante le vacanze estive. Abbracciamo insieme il viaggio che è la vita, concedendoci...